top of page

157th Homecoming Anniversary Group

Public·38 members
Martin Novikov
Martin Novikov

Person Of Interest 4x3



A wingman is a person who supports another in a challenging situation. The term originates with military aviation, and refers to the pilot(s) who fly alongside and slightly back from the lead plane in a two-plane "wedge" formation. It has come to mean a man who helps or supports a reluctant friend in a difficult social situation, such as Andre Cooper does for Fusco. It is often said that a wingman "has your back" in social settings.




Person of Interest 4x3



Kelly, a retired astronaut, failed to disclose on time his exercising of a stock option on an investment in a company that's developing a supersonic passenger aircraft, Fox Business reported.


MAX is a company that helps you earn the highest interest rate on your savings account. Link your existing checking account to up to eight high-yield savings accounts at separate banks. Each month, MAX moves your savings to the account paying the best rate so you can earn more money.


Normally, MAX charges 0.02% of your savings per quarter to use its interest optimization tool. But with a MAX Checking Account, you may be able to waive that fee. If you keep $10,000 in checking, MAX will reimburse your fee, up to $100 per year. If you have $25,000, it will reimburse up to $200 per year. But if you don't keep at least $10,000 in checking, you'll still pay the quarterly fee.


For example, adults with allergies might report relief with medication or not, children with a bacterial infection might respond to antibiotic therapy or not, adults who suffer a myocardial infarction might survive the heart attack or not, a medical device such as a coronary stent might be successfully implanted or not. These are just a few examples of applications or processes in which the outcome of interest has two possible values (i.e., it is dichotomous). The two outcomes are often labeled "success" and "failure" with success indicating the presence of the outcome of interest. Note, however, that for many medical and public health questions the outcome or event of interest is the occurrence of disease, which is obviously not really a success. Nevertheless, this terminology is typically used when discussing the binomial distribution model. As a result, whenever using the binomial distribution, we must clearly specify which outcome is the "success" and which is the "failure".


First, we let "n" denote the number of observations or the number of times the process is repeated, and "x" denotes the number of "successes" or events of interest occurring during "n" observations. The probability of "success" or occurrence of the outcome of interest is indicated by "p".


If we want to compute the probability of a range of outcomes we need to apply the formula more than once. Suppose in the heart attack example we wanted to compute the probability that no more than 1 person dies of the heart attack. In other words, 0 or 1, but not more than 1. Specifically we want P(no more than 1 success) = P(0 or 1 successes) = P(0 successes) + P(1 success). To solve this probability we apply the binomial formula twice.


Nei paragrafi dedicati a ciascun episodio sono indicate le "persone d'interesse" principali, le identità dei quali sono solitamente mostrate in anticipo nelle sigle di apertura di puntata. Sono, inoltre, segnalate le eventuali presenze di flashback e le occasionali anomalie concernenti le sigle dei rispettivi episodi.


Samaritan ha ormai il controllo totale della città e la squadra, sempre priva di Shaw, ancora costretta a restare al sicuro, non riesce a salvare più i numeri irrilevanti. Così Finch è costretto ad accettare l'invito che Samaritan fa alla Macchina per un incontro. Questo avviene tramite due rappresentanti umani delle intelligenze artificiali:Root per la Macchina, e un ragazzino per Samaritan. Questo, parlando in prima persona in vece di Samaritan offre a Root la possibilità di unirsi a loro, ribadendo l'inevitabilità del piano per rendere ad ogni costo il mondo migliore ed ordinato


John e Root si ritrovano nel mezzo delle celebrazioni duecentododicesimo anniversario di Maple, gestito da una donna di nome Leslie Thompson. La coppia si reca all'ufficio di polizia per controllare le telecamere di sicurezza del paese. Analizzati i video di sorveglianza, scoprono che il camion non ha mai lasciato la cittadina e capiscono che Shaw potrebbe trovarsi ancora li. Il capo della polizia, precedentemente messo fuori combattimento dall'hacker, viene poi legato e portato in un alloggio per essere interrogato al riguardo, ma senza successo. Harold, tuttavia, scopre che il camion era stato abbandonato in un deposito in città. Durante il tragitto per il deposito, Root paragona Shaw al gatto di Schrödinger e dice di essere ottimista riguardo al fatto che sia ancora viva. Nel frattempo Fusco segue il nuovo numero, Albert Weiss, un venditore del New Jersey, ma durante il pedinamento incontra l'agente Dani Silva che gli riferisce che l'uomo è il principale sospettato in due casi di persone scomparse. Finch identifica la possibile vittima, Marcus Young, un cameriere di un bar. Lionel arresta Weiss prima che possa commettere l'omicidio, ma questi si autoinfligge delle ferite per simulare una condotta violenta da parte di Fusco.


Trovato il camion utilizzato dagli agenti di Samaritan, Reese e Root trovano al suo interno attrezzature mediche e stracci impregnati di sangue, prove che lì era stata eseguita un'operazione chirurgica. Così si recano da un chirurgo del paese, Victor Haskell, scoprendo che era stato contattato anonimamente per avere informazioni circa una craniotomia d'urgenza. Il dottore rivela di non aver chiamato la polizia, spiegando che da sei mesi capitano eventi molto strani a Maple. La Carrow, una società produttrice di transponder, ha rilevato la precedente azienda tessile della città e tutti coloro che si sono opposti sono stati eliminati in vari modi: lui stesso è stato condannato ingiustamente per negligenza medica. John e Root capiscono che la Carrow è gestita da Samaritan ed il dottore riferisce loro che Leslie Thompson è la persona a capo della fabbrica. Intanto, Harold si incontra con Lionel per dargli l'indirizzo di una casa intestata a Weiss sotto falso nome. Fusco chiede notizie di Sameen anche se presume che sia morta. L'agente Silva, dopo aver ricevuto l'indirizzo da Lionel, ci si reca ostinatamente da sola ingaggiando una sparatoria con Weiss. Fusco interviene salvando l'agente Silva e Weiss è di nuovo in fuga: entrambi i poliziotti sanno ora di essere i suoi prossimi bersagli.


Root e Reese rapiscono Leslie e la portano in un appartamento per interrogarla. La donna afferma di chiamarsi in realtà MaryAnn Holst e di essere stata contattata con delle e-mail che le rivelavano tutto quello che doveva fare nei minimi dettagli. L'hacker allora la minaccia con uno strumento medico per farsi rivelare se avesse visto Shaw e soprattutto, se era ancora viva. Leslie rivela allora di aver visto una donna corrispondente alla descrizione di Sameen nella fabbrica dove lavora. Fatta irruzione nell'edificio, John e Root scoprono che in realtà è una copertura per la realizzazione di impianti neurali che inviano costantemente informazioni a Samaritan una volta installati. Vengono condotti, con l'aiuto di Leslie, nella stanza dove dovrebbe esserci Sameen, ma al suo posto trovano un'altra ragazza, Delia Jones, segretaria della borsa di New York coinvolta nella sparatoria di qualche giorno prima. Root rimane estremamente amareggiata dalla scoperta. Lei e John portano in salvo Delia e ritornano a New York: l'ex militare fa curare la donna dalla dottoressa Enright (una delle persone d'interesse del settimo episodio della seconda stagione) e Finch le procura una nuova identità. Nel frattempo, Weiss va a casa di Silva e tenta di ucciderla, ma lei e Lionel, prevedendo la sua mossa, lo stavano aspettando. Durante lo scontro Silva spara a Weiss uccidendolo. Successivamente, Silva confida a Fusco che Weiss è la prima persona che ha ucciso nella sua vita, ma viene confortata da Lionel, al quale Silva ricorda molto Joss Carter e Shaw.


Dopo che Root è sparita, John e Harold perdono le speranze di ritrovare Shaw e si promettono a vicenda di non coinvolgere nessun altro nella loro lotta per la sopravvivenza. Durante l'assenza di Reese e Root, altri numeri erano arrivati a Finch che però non ha potuto fare niente per salvarli. Per tale motivo, John, una volta tornato, sfoglia tra i casi delle persone scomparse per cercare di salvarne qualcuno, rifiutando l'aiuto di Fusco nelle indagini per onorare la decisione presa di non coinvolgere altre persone. Intanto Harold, in qualità di docente universitario, è invitato far parte di una giuria per un processo in tribunale, dove conosce Emma Blake, una ex-insegnante di inglese ormai in pensione. Nel frattempo, la Macchina invia a Reese un nuovo numero che appartiene proprio alla nuova conoscenza di Finch. Il processo riguarda l'omicidio di una donna, Caroline Millis, la quale era a capo di un'importante azienda di telecomunicazioni. Il marito, Chad Bryson, sospettato dell'assassinio, dichiara invece la sua innocenza.


Fusco, intanto, ha deciso di collaborare ugualmente ai casi delle persone scomparse, nonostante l'opposizione di John, arrivando a scoprire che gli individui erano tutti collegati in qualche modo con Elias e che la loro scomparsa è stata causata da Dominic, il capo della Fratellanza. Lionel, parlando con Reese, dice di sapere il motivo per cui non vuole più coinvolgerlo, cioè evitare che gli accada qualcosa di grave, ma afferma di voler collaborare ugualmente con loro. Nel corso le indagini sul nuovo numero, inoltre, Reese si confronta nuovamente con Iris Campbell, la psicologa del suo dipartimento di polizia per delle sedute extra. Durante questi incontri i due si confidano l'un l'altro fatti della vita personale e, seppure in maniera impacciata, mostrano di avere una particolare intesa.


Reese e Finch devono proteggere Harper, un'abile truffatrice di strada, quando il suo piano per rubare denaro da un dispensario di marijuana medica non va come previsto. La natura doppiogiochista di Harper la rendono un personaggio difficile per chiunqe abbia a che fare con lei, nel bene o nel male. 041b061a72


About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...

Members

bottom of page